Pro Loco Val d'Incarojo

Fondata nel 1965, la Pro Loco Val d’Incarojo ha lo scopo di incentivare lo sviluppo turistico e socio-culturale di Paularo, preservandone al contempo il patrimonio storico, artistico e naturale.

Chi siamo?

BARAZUTTI Cinzia (Presidente)

MAION Paolo (Vice Presidente)

REVELANT Mario

TARUSSIO Elisabetta

VUERLI Luisa

DEREANI Sonia

PUPPIS Sandro

MAION Jean Jacques

TARUSSIO Franco

BARAZUTTI  Daniela

SCREM Patrizia

CORNAGLIA Alessandro

Curiamo e organizziamo i Mistîrs

Da anni curiamo l’organizzazione della prestigiosa manifestazione Mistîrs, grazie alla quale rivivono i mestieri praticati per secoli dagli abitanti di Paularo.

La nostra missione

Far conoscere le bellezze di Paularo

Amiamo questo luogo e vogliamo che quanta più gente possibile possa innamorarsi delle sue bellezze.

Organizzare attività sul territorio

Organizziamo diverse attività durante tutto l’anno.

Tutelare il patrimonio socio-culturale

Paularo custodisce un prezioso patrimonio socio-culturale. Oltre che raccontarlo, la nostra missione è anche proteggerlo.

Curare l'organizzazione dei Mistîrs

L’ultimo fine settimana di agosto la Valle d’Incarojo si popola di boscaioli e intagliatori, pastori e casari, fabbri e arrotini, muratori e falegnami. Tutto questo è Mistîrs!

Scopri anche